Tricolori Indoor Fispes: entusiasmante presenza trentina

15 Marzo 2022

Si sono svolti nel fine settimana ad Ancona i Campionati Italiani Indoor Fispes e Fisdir con numerosa ed entusiastica partecipazione trentina
Un fine settimana semplicemente entusiasmante quello appena trascorso ad Ancona, con il PalaIndoor palcoscenico dei Campionati Italiani Indoor Fispes e Fisdir che hanno salutato una ricca presenza trentina, con i dedicati settori dell'Us Quercia Trentingrana e dell'Atletica Rotaliana protagonisti.

Una decina gli atleti trentini coinvolti che hanno saputo collezionare nel complesso undici piazzamenti da podio con la soddisfazione da parte della società roveretana di poter presentare anche una staffeftta 4x200, chiaro segnale di un movimento in crescita e con numeri - ed entusiasmo - importante.

"Torniamo dal Campionato Italiano di Ancona molto soddisfatti e consapevoli che esperienze di questo tipo arricchiscono e motivano atleti e allenatori, pur nella disabitudine di gareggiare al chiuso" è stato il commento di Elisa Canal, allenatrice nei quadri dell'Us Quercia Trentingrana.

Un lavoro importante quello intrapreso dalle società trentine e capace di coniugare scopi sportivi e soprattutto sociali. Bravi davvero.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate