IL GPG Dao Conad fa tappa a Borgo Valsugana

24 Maggio 2024

La quarta prova del Grand Prix Giovanile Dao Conad proporrà al centro sportivo Degasperi di Borgo Valsugana la fase di selezione provinciale del Trofeo Coni Under 14; per i cadetti il menù prevede sfide individuali
Il Grand Prix Giovanile Dao Conad torna in pista sabato a Borgo Valsugana, con l'appuntamento allestito dal Trentino Lagorai Team valido come prova di selezione per il Trofeo Coni.

Occhi puntati dunque su ragazzi e ragazze (under 14), chiamati a confrontarsi sui diversi tetrathlon che indicheranno i sei atleti selezionati per la fase finale, in programma a Catania il primo fine settimana di Ottobre.

Per quanto riguarda la categoria cadetti, invece, il programma della prova valsuganotta propone sfide individuali che coinvolgeranno molti dei protagonisti di questi primi due mesi di stagione, da Davide Prada (Atletica Clarina) a Beatrice Pedrotti (Lagarina Crus Team) passando per Elisa Emanuelli (Us Quercia Dao Conad) e Matteo Leskovjan (Atletica Alto Garda e Ledro), giusto per pescare quattro nomi dal mazzo.

La quarta prova del GP Giovanile Dao Conad si aprirà alle 15:30 per concludersi attorno alle 19; per tutte le informazioni si rimanda al link:

:: Quarta prova GPG Dao Conad - Programma e iscrizioni

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate