Trentini discreti in azzurro

04 Marzo 2018

Lorenzo Paissan, Francesco Libera e Luisa Sinigaglia hanno dato il loro contributo alla formazione italiana impegnata a Nantes nel triangolare con Francia e Germania

Dieci vittorie, un primato italiano e dieci personal best: è stato questo il bottino complessivo della formazione under 20 e under 23 (per i soli lanci lunghi) che a Nantes ha partecipato al triangolare invernale con le compagini di Francia e Germania.

Un appuntamento a cui hanno preso parte anche tre trentini, lo sprinter Lorenzo Paissan (Lagarina Crus Team, 6"94 e 6"93 nelle due finali dei 60 metri), il noneso Francesco Libera (Atletica VAlli di Non e Sole, al lancio della staffetta 4x200 poi squalificata) e la lanciatrice Luisa Sinigaglia (Gs Valsugana Trentino, 40,62 nel giavellotto).

 

Nella classifica combinata vittoria ai padroni di casa della Francia (200 punti) che precedono la Germania (171,5) e i nostri giovani portacolori (162). Al femminile, azzurrine seconde con 81 punti dietro alle tedesche (96), mentre nel ranking maschile affermazione francese (103) e Italia terza con 64,5 punti.

 

RISULTATI/Results



Condividi con
Seguici su: