Trail, un 1° maggio di corsa

28 Aprile 2023

Si corre ancora sui Castelli Romani: lunedì 1° maggio la 6ª edizione della Spartan Divertical Race, gara valida per la 2ª edizione del Campionato regionale di Trail della categoria Assoluti e Master

Si corre ancora sui Castelli Romani, questa volta sarà il Comune di Monte Compatri (Roma) ad ospitare lunedì 1° maggio la 6ª edizione della Spartan Divertical Race, gara valida per la 2ª edizione del Campionato regionale di Trail della categoria Assoluti e Master.

La società della Spartan Sport Academy in collaborazione con il Comitato Provinciale di Roma Sud, organizzano la gara in montagna con un giro unico sulla distanza di 9,8 km. Partenza alle ore 9.30 dal piazzale antistante il Monastero di San Silvestro, per poi raggiungere Monte Salomone e costeggiare il muro di Camaldoli fino alla quota di 670 metri sul livello del mare dell’Anfiteatro Romano del Monte Tuscolo e le relative rovine, raggiungendo la croce e ritornando in discesa verso il Monastero di San Silvestro.

Lo scorso anno i vincitori furono Ferdinando Bossis (Calcaterra Sport) e Chiara Benedetti (Parks Trail Promotion).

PRINCIPALI INFO - La quota d’iscrizione è di 13 €. Le pre-iscrizioni possono essere effettuate fino alle ore 20 del 29 aprile 2023, inviando una mail all'indirizzo presidente@spartansportacademy.it. E’ possibile iscriversi anche la mattina della gara fino alle ore 9.15 direttamente sul posto. I pettorali saranno consegnati la mattina della gara, con il pacco gara, consistente in una maglia dell’evento, sarà garantito ai primi 200 iscritti.

Le premiazioni, si svolgeranno intorno alle ore 11. Saranno premiati i primi tre classificati uomini e donne, con un cesto alimentare e sempre i primi tre classificati delle categorie Assolute e Master, con premi in natura non cumulabili con gli Assoluti.

mor.sad.

 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate