Trail Punta dell'Orticello, i vincitori
17 Aprile 2025di Moreno Saddi
La manifestazione del 3° Trofeo dei Monti Lepini 2024/25, ha visto la conclusione domenica 13 aprile a Giuliano di Roma (Frosinone), con la 7ª ed ultima tappa del Trail Punta dell’Orticello. Or ganizzazione come sempre curata dalla società Il Corridore Running Club, in collaborazione con le Pro Loco del territorio e il patrocinio del Comune di Giuliano di Roma.
Successo straordinario per la gara di montagna del Trail Punta dell’Orticello! Giuliano di Roma ha ospitato la settima e ultima tappa del 3° Trofeo Trails dei Monti Lepini, regalando una giornata di sport, natura e passione.
LA CONCLUSIONE DEL TRAIL - Un percorso tecnico e affascinante, con dislivello di 650 metri che si è interamente sviluppato sul sentiero di media montagna e nei vicoli storici, immerso tra i sentieri del Monte Siserno si è raggiunti la Punta dell’Orticello a 780 metri di altezza.
Gli atleti si sono cimentati sulla distanza di 12 km circa e a trionfare in campo maschile è stato Francesco Mallozzi della Polisportiva Ciociara A.Fava, seguito da Andrea Farano (Asd Forti e Veloci), terzo classificato Pierluigi Colella (Atletica Città dei Papi Anagni). Per le donne si impone Silvia Gaffi della Runner Trainer, in seconda posizione c’è Luisella Masciangelo (Let’s Run for Solidarity), terzo posto conquistato da Graziella Caracci (Il Corridore Running Club).
Un’edizione indimenticabile che chiude in bellezza il circuito TML 2024/2025, celebrando gli atleti e la bellezza dei Monti Lepini!
APPUNTAMENTO CON LA FESTA FINALE - La festa delle premiazioni del 3° Trofeo dei Monti Lepini, si svolgerà nella serata di giovedi 24 aprile alle ore 19, presso Il Corridore (Viale Volsci 52, Frosinone). Un’occasione speciale per premiare gli atleti che hanno brillato in questa emozionante edizione e rivivere i momenti più belli della stagione.
File allegati:- SITO DEL TML
- CLASSIFICHE
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









