Torna la Maratonina della Nuova Florida

24 Agosto 2022

Giunta all'edizione numero 16, l'evento podistico si strada si snoda su 9,8 km e si era fermato negli ultimi tre anni

Sabato 27 agosto 2022, ad Ardea (Roma), torna dopo 3 anni la XVI Maratonina della Nuova Florida, manifestazione podistica su strada di 9,8 km, organizzata dalla Polisportiva Rocca Priora in collaborazione con Atlantis ed il patrocinio del Comune di Ardea.

I PRESUPPOSTI DELL’EVENTO! – Oltre quindici edizioni, portate avanti con sudore e passione dal presidente dell’Associazione Atlantis, Domenico Scrufari e dal collaboratore Roberto Esposito. Una manifestazione, che anno dopo anno ha visto crescere esponenzialmente i partecipanti, la quale ha finalità di beneficenza regalando un sorriso ai meno fortunati, parte delle entrate infatti saranno devolute alla Casa Famiglia Mater Dei di Lido dei Pini! I vincitori del 2019 furono Chiara Nash e Francesco Tescione.

LE INFO SULLA GARA – La partenza della competitiva di 9,8 km è prevista alle ore 18, sul percorso cittadino un circuito da ripetersi due volte. Inoltre, aperta a tutti, si svolgerà il 12° Trofeo dell’Amicizia, per passeggiare o correre in allegria dalle famiglie e non solo. Il costo dell’iscrizione e di 10 euro, potranno essere effettuate fino ad un’ora prima dell’inizio della gara; mentre le pre-iscrizioni per le società saranno ammesse finoalle ore 20 di giovedì 25 agosto e dovranno giungere all’indirizzo di posta elettronica: asso.atlantis@alice.it.

Moreno Saddi

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate