Torna La Corsa della Croce Rossa

01 Settembre 2023

Dopo uno stop di due anni ritorna domenica 3 settembre a Monterotondo (Roma), La Corsa della Croce Rossa – 10° Memorial “Angelo Pinna”

Dopo uno stop di due anni ritorna domenica 3 settembre a Monterotondo (Roma), La Corsa della Croce Rossa – 10° Memorial “Angelo Pinna”. Gara su strada di 5610 metri, organizzata dall’Atletico Monterotondo con il patrocinio del Comune.

I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE – Ritrovo alle ore 7.30 in via Galileo Galilei (Pistino) Zona industriale (Monterotondo Scalo). Circuito completamente pianeggiante chiuso al traffico, si svolgeranno 6 giri con 4 partenze distinte in base alle categorie a partire dalle ore 8.20 con l’ultima alle 10.20. L’iscrizione alla gara costa 10 €, ed è a numero chiuso: 50 atleti partecipanti per ogni frazione. La società organizzatrice disporrà lungo il percorso un rifornimento di acqua durante la gara e il ristoro a fine competizione.

Saranno premiati, i primi tre atleti classificati sia maschili che femminili e i primi tre di ogni categoria; le prime tre società con minimo 15 partecipanti arrivati (indistintamente se FIDAL o EPS) con premi in natura.

Nella penultima edizione disputatisi nel 2020, sulla distanza di 6 km, i vincitori furono Aurora Ermini (ACSI Italia Atletica), con il tempo di 22:03 e Umberto Persi (Atletico Monterotondo), il suo crono era di 18:50.

 

mor.sad.

File allegati:
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate