Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni!

08 Luglio 2021

La società presieduta da Claudio Ubaldi taglia un grande traguardo. Targa al CR Lazio per festeggiare, Martelli: "Grazie per il lavoro che fate, soprattutto tra i più giovani"

Il presidente della Tirreno Atletica Civitavecchia, Claudio Ubaldi, questo pomeriggio ha consegnato al presente del Comitato Regionale FIDAL Lazio, Fabio Martelli, una targa celebrativa per festeggiare i 50 anni della società tirrenica. Cinquanta anni di sport, sacrifici, successi e vicende che hanno scritto la storia della società, presieduta oggi dallo stesso Ubaldi.

“Una realtà che lavora bene sul territorio raggiunge quest’anno un grande traguardo – commenta il presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli – d’altronde 5 decenni la dicono lunga sul valore del lavoro che è stato fatto. Una realtà che sta sviluppando grandi progetti, soprattutto in ambito giovanile. Ringrazio il presidente Ubaldi per il riconoscimento, e gli auguro il meglio. Giro l’augurio a tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti della Tirreno Atletica Civitavecchia. Siamo noi a dover dire grazie alla Tirreno Atletica Civitavecchia per il lavoro serio e puntuale per la promozione dell’atletica, soprattutto tra i più giovani”.

ch.di.

File allegati:
- LA STORIA DELLA TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate