Tione fa il pieno di giovani



Il centro sportivo di Sesana ha salutato 500 under 16 impegnati in un pomeriggio all'insegna delle prove multiple

Cadetti, ragazzi, esordienti e fintanto cuccioli; chi nel tetrathlon, chi nel biathlon: definirlo pomeriggio intenso è poco, davvero. Sabato a Tione è andata in scena un'autentica festa, magari un pizzico più lunga del previsto, ma d'altronde con 1000 e più atleti-gara in un unico pomeriggio era probabilmente impossibile impedirlo.

 

Tanti giovani, tutti entusiasti di cimentarsi nelle prove multiple, ciascuno con i propri intenti, a cominciare dai vincitori, vale a dire Oleh Shanoya (Atletica Alto Garda e Ledro) ed Elisa Ferrari (Gs Valsugana Trentino) ed i padroni di casa dell'Atletica Tione Senetayu Masè ed Alessia Gentinili tra i ragazzi, per arrivare al più piccolo cucciolo in pista.

 

Tante, tantissime gare, in un rincorrersi senza sosta, in una interminabile sequenza di salti, corse, lanci, sprint. La rete di risultati è talmente fitta che appare quasi impossibile destreggiarsi, al suo interno. Si rischierebbe di tralasciare qualche spunto, qualche numero, qualche dato: in fondo la statistica più importante, in un simile pomeriggio, è quella della partecipazione: massiccia, come è giusto che sia in occasioni di "quasi" festa.

 

Ma i risultati ci sono e quando si parla di sport, sono e restano fondamentali: per chi volesse consultarli, si rimanda al seguente link:

 

- Prova Giovanile di Tione - Tutti i Risultati

 

 



Condividi con
Seguici su: