Test 30m - Udine

15 Dicembre 2022


Dal Comitato Provinciale della Fidal di Udine


Essendo terminata la prioritá data alle società della provincia di Udine per l'iscrizione al test sui 30m del 18 mattina, si trasmette il seguente avviso a tutte le società e gli atleti del settore assoluto regionale:

Infatti, essendo a disposizione ancora 20 posti, il comitato provinciale di Udine apre alla possibilitá di partecipazione a tutti gli atleti assoluti della regione (under 35) fino a esaurimento posti, in accordo con la struttura tecnica Regionale.


Per il Comitato Provinciale di Udine,
Il Fiduciario Tecnico Provinciale
Tommaso Pascolini


Il comitato provinciale di Udine in collaborazione con la struttura tecnica regionale e il settore informatica della FIDAL FVG organizza una mattinata di TEST sui 30 m per gli atleti assoluti della provincia, in primo luogo, e poi della regione. L’obiettivo è di fornire un dato significativo in vista della stagione indoor. Il test è gratuito.

  • La mattinata si svolgerà al Palaindoor di Udine O. Berners Domenica 18 dicembre dalle 10:00 alle 12:15.
  • Il test è istato indirizzato principalmente alle società della provincia di Udine con settore assoluto, esaurita tale priorità il test è APERTO a tutte le società delle Regione FVG con settore assoluto fino ad esaurimento posti.
  • Il test NON è aperto alle categorie giovanili (che avranno le gare nel pomeriggio) e NON è aperto ai MASTER (over 35)
  • Si chiede di iscrivere solo atleti che effettivamente necessitano del test, essendo disponibili solo 40 posti (+5 a disposizione della struttura tecnica FVG) il numero è limitato.
  • Ogni atleta può essere iscritto in un dato quarto d’ora e avrà a disposizione due prove all’interno del quarto d’ora (una ogni circa 7 minuti).
  • Non è necessario che una società inserisca tutti gli atleti nel medesimo quarto d’ora
  • Il link di iscrizione è il seguente e DEVE essere compilato dalle SOCIETA’ (l’accesso è subordinato all’accettazione da parte del FTP): https://docs.google.com/spreadsheets/d/10dRTTwDCCfVVVWDhyO0IKawa1hmR8yOw21XaeMOUaVg/edit?usp=sharing
  • Il setting del Test è il seguente:

Partenza con pistola elettrica dai blocchi, rilevamento ai 15 m, rilevamento ai 30 m con fotocellule.

Tramite video analisi sarà poi possibile ottenere anche il tempo di reazione.



Guarda l'avviso completo: Test 30m OPEN


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate