Terminillo, asta in quota a Radaelli e Ceban

15 Luglio 2025

Successo per la Pole Vault 2217 Skyline a Terminillo: dopo il rinvio per maltempo, Eugeniu Ceban vince tra gli uomini con 4,94, mentre tra le donne trionfa Vittoria Radaelli con 3,80. Spettacolo in quota a Piazzale Zamboni con tanti giovani in gara

Salto con l’asta in quota a Terminillo. Dopo lo spp0stamento dalla domenica al lunedì causa maltempo, la Pole Vault 2217 Skyline organizzata dalla Pole Vault Academy, ha incoronato i suoi vincitori.

Gli atleti si sono confrontati sulla pedana allestita a Piazzale Zamboni, per una gara di salto con l’asta in quota davvero emozionante. Al maschile successo per Eugeniu Ceban (Libertas Orvieto), classe 1993, che si è imposto con 4,94.

Dietro Mattia Lucioni della Osa Saronno (4,30) e Alessandro Colombo (Osa Saronno), anche lui a 4,30. Primo laziale al quarto posto: è Lorenzo Polidori della Nissolino Intesatletica Latina con 4,24. Tolto il vincitore, sono tutti allievi. Al femminile ancora Osa Saronno: la U23 Vittoria Radaelli si impone con 3,80; Asia Trivero (Studentesca) seconda con 3,48 (è una allieva) davanti a Caterina Fistarol (Riccardi Milano), sempre a 3,48.

ch.di.

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate