Tecnici: Formazione e presentazione 2019

22 Novembre 2018

Il primo dicembre appuntamento di formazione e presentazione attività tecnica 2019

La struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino, ha organizzato per il pomeriggio di sabato 1 dicembre, un appuntamento di formazione improntato specificatamente sugli aspetti legati al potenziamento muscolare curato dal prof. Sergio Bonvecchio, a cui farà seguito un confronto di programmazione e di presentazione dell'attività tecnica 2019.

 

L'appuntamento è fissato per le ore 14:30 presso la Palestra del Centro Sportivo Vela a Trento (Via Doss Trento 23/B, parcheggio presso l'adiacente Area Ex Zuffo).

 

All'incontro sono invitati i seguenti tecnici:

 

Settore Mezzofondo, Velocità ed Ostacoli - tutti i tecnici interessati ma in particolar modo gli allenatori degli atleti presenti nell'elenco allegato (si pregano le società di segnalare eventuali variazioni di guida tecnica e di indicare i nominativi mancanti)

 

Settore Salti e PPMM - tutti i tecnici interessati con particolare riferimento all’elenco dettagliato proposto in allegato

 

- Settore Lanci – tutti i tecnici interessati

 

Il programma del pomeriggio sarà il seguente:

 

14:30 – Potenziamento giovanile

15:30 – Potenziamento per un atleta “evoluto”

16:30 – Coffee Break

17:00 – Presentazione Programmazione Tecnica 2019

17:30 – Programmazione suddivisa per settori

 

Si pregano l società di inoltrare la comunicazione a tutti i propri tecnici e di caldeggiare per quanto possibile la partecipazione.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate