Tavola Rotonda Tecnici FVG
18 Gennaio 2025dal Settore Tecnico FIDAL Friuli-Venezia Giulia
Ospitati negli spazi di Sport e Saluti di Udine, la prima tavola rotonda di confronto fra tecnici.
Oltre 70 partecipanti, fra relatori e tecnici, hanno animato una interessante serata in cui si è presentata la struttura tecnica regionale e ci si è confrontati sulle tante tematiche specifiche del settore tecnico.
L’avvio dei lavori è spettato al Presidente Regionale che ha salutato i convenuti, promettendo che si inaugura una nuova stagione per la FIDAL FVG, partendo da un nuovo modo di comunicare.
La convention, in diretta sulla pagina Facebook del Comitato Regionale, è poi proseguita con l’intervento del DT nazionale Antonio La Torre che ha elogiato l’attuale strutturazione tecnica del Comitato che, con il FTR Diego Cafagna, farà ottimi passi in avanti, garantendo il supporto di tutta la struttura tecnica centrale. Sono poi intervenuti tutti i referenti di disciplina, introdotti dal FTR Diego Cafagna e così di si parlato di rapporti con le scuole con il FTR SCUOLE Sandro Brondani, della continuità nella formazione, con il FTR Mara Nespolo, per poi passare alle singole discipline con i referenti Alessandro Saccà (Lanci), Gianni Bevilacqua (Marcia) e Roberto Furlanic (mezzofondo e fondo). Dopo essersi soffermati sulle peculiarità delle singole discipline, si è avviato un costruttivo dibattito che ha messo le basi per i prossimi incontri.
Durante la serata è pervenuto il saluto di Ottaviano Iuliano che, a causa di un imprevisto, non è potuto intervenire dal vivo.
Ed a sorpresa è intervenuto il Presidente Nazionale Stefano Mei che, salutando i presenti, si è detto particolarmente felice e sereno per il lavoro che è stato avviato.
A conclusione dei lavori è intervenuto il Presidente Regionale ringraziando per il costruttivo dibattito.
La registrazione dell’evento è disponibile qui
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



