Tamberi ''spinge'' Meduri: 2,09, è PB. Di Carlo 2,00

20 Giugno 2020

Test nell'alto anche per due laziali con l'azzurro (col cuore a Zanardi). Si migliora il portacolori ACSI. Riparte la stagione anche del rossoblù

Gianmarco Tamberi spinge Alessandro Meduri. Nel test di Formia, il saltatore in alto dell’ACSI Campidoglio Palatino sale a 2,09 di personale, “aiutato” dall’emozione di gareggiare con Halfshave l’azzurro. Intanto Tamberi alla fine arriva a 2,25 in questo suo debutto laziale e prima degli eventi organizzati ad Ancona, col cuore all’amico Alex Zanardi (leggi tutto da FIDAL.IT) che lotta dopo un incidente in handbike, ieri. 

“Contro” Tamberi, oltre al romano dell’ACSI (allievo 2003) anche la promessa (2000) Matteo Di Carlo, della Studentesca Milardi. Il rossoblù (PB a 2,06) si ferma a 2,00 e tre errori a 2,05. Anche per lui emozione speciale nello sfidare Gimbo. Meglio di Di Carlo fa Meduri che gode appieno del test e del traino del saltatore delle Fiamme Gialle. Il portacolori ACSI sale a 2,09: miglioramento di due centimetri rispetto al 2,07 siglato a febbraio ad Ancona e che gli era valso il terzo posto ai tricolori indoor Allievi.

ch.di.


Matteo Di Carlo e il suo tecnico con Gimbo Tamberi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate