Successo per il seminario sulla velocità

08 Luglio 2019

Si è conclusa la prima parte della stagione formativa di FIDAL. Gli evento tornano a metà ottobre

"La velocità secondo le ultime tendenze nel mondo": questo il titolo del seminario conclusivo della prima parte della ricca stagione formativa di FIDAL Lazio che, con i suoi quattro seminari ha coinvolto oltre 200 partecipanti da marzo ad oggi. Giorgio Frinolli, Emilio De Bonis e Chiara Milardi lo scorso 4 luglio hanno dato luogo ad un vivace scambio di opinioni e confronto tra tecnici, di cui molti fuori regione, che ha riscosso un notevole successo.

CREDITI - Anche questo seminario come di consueto ha previsto il riconoscimento di 0,5 crediti formativi, in linea con tutti i precedenti fin qui organizzati. Infatti, nel solo 2018, il Comotato Regionale Lazio ne ha organizzati ben otto, per un totale di 4 crediti formativi: più che sufficienti per la domanda di ammissione al corso allenatori e pari a più del 60% del corso allenatore specialista. 

LIVELLO ALTO - Caratteristica distintiva del seminario è stato la presenza di più relatori che hanno notevolmente vivacizzato con la loro esperienza il confronto con gli altri tecnici, segno evidente che la cultura si fa aggiungendo quanto più valore tecnico e umano possibile. La formazione riprenderà a metà ottobre per proseguire fino a dicembre 2019, sempre con diversi e qualificati i relatori che si alterneranno nell'esporre le loro esperienze.

di Flavio Rambotti



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate