Su il sipario sui Centri Tecnici CR Lazio

30 Dicembre 2016

Lo scorso 28 dicembre a Castel Gandolfo, Centro Tecnico Regionale diretto dal Professore Carlo Festa, si è svolto il primo incontro tra alcuni dei migliori mezzofondisti delle categorie Ragazzi e Cadetti del Lazio.
 
Le società presenti che hanno aperto il primo dei Centri Tecnici Regionali del Lazio sono state Libertas Castel Gandolfo, Fiamme Azzurre Giovani, Atletica Ciampino, Atl. Genzano e Area Lbm Sport, che insieme si sono coordinate per un allenamento di mezzofondo sull'impegnativo circuito da cross del Parco dei Castelli,  all'ombra della Residenza Papale di Castel Gandolfo e con lo splendido panorama del mare di Torvaianica.  
Carlo Festa e Daniele Focaccetti hanno proposto per Cadetti e Cadette  4 volte i 1000m con 3 minuti di recupero e per Ragazzi e Ragazze un 1000 e un 500 per 2 volte con 5'.
 
Detto fatto, partono così i Centri Tecnici Regionali del Comitato Regionale del Lazio, lanciati dal Presidente Fabio Martelli, con la partecipazione di alcuni dei migliori atleti del Club Lazio tra cui Livia Caldarini in gran forma che ha piazzato 4 prove da 3'20, Giorgia Forastiero e Ginevra Ricci.
   


Condividi con
Seguici su: