Studenteschi, finale provinciale - Ecco i risultati



Tre intensi giorni di gare al Campo Scuola per premiare i migliori studenti provinciali ed i migliori istituti. Tra i protagonisti anche Nadia Battocletti, Werner Orsingher, Muarem Hasa, Alessandro Avi

Centinaia e centinaia di studenti trentini, delle scuole medie e superiori, si sono sfidati tra martedì e giovedì al Campo Scuola di via Maccani, nella finale provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi. Ancora una volta la rassegna organizzata dal Coordinamento Attività Sportive dell'Ufficio Istruzione della Pat ha fatto il pieno di presenze, premiando l'Istituto Superiore Don Guetti di Tione sia tra gli junior che le junior, l'ITC Fontana di Rovereto tra le allieve, l'Iti Buonarotti di Trento tra gli allievi, la scuola media di Tione tra le cadette, quella di Trento 2 / Cognola tra i cadetti, le medie di Trento / Gardolo tra le ragazze e quella di Aldeno - Mattarello tra i ragazzi.

 

Nella ricca, corposissima serie di risultati, spiccano nomi illustri come quello della due volte campionessa italiana Nadia Battocletti che ha condotto i colori dell'IC di Fondo alla vittoria dei 1000 cadette sul piede del 3'00 per poi essere imitata al maschile da Werner Orsingher, prim'attore sulla stessa distanza in 2'49. Tra i molteplici volti noti della tre giorni, anche i vari Muarem Hasa, la folta rappresentanza altogardesana composta tra gli altri da Giorgia Borsatti, Elena Pattuzzi, Alessia Andreoli e Giorgia Di Stasio, il valsuganotto Alessandro Avi, la saltatrice roveretana Giorgia Zenatti, l'ostacolista Alessia Barbiero e tante altre.

 

Per conoscere nel dettaglio i risultati della finale provinciale dei GSS non resta che consultare tutta la documentazione allegata.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: