Studentesca, festa per gli scudetti del 2018

21 Dicembre 2018

A Rieti la cerimonia di premiazione della stagione con la doppietta di Modena ai Societari Assoluti. Chiara Gherardi nominata atleta dell'anno

Pomeriggio di premiazioni a Rieti per la Studentesca Andrea Milardi che ha celebrato la stagione 2018, illuminata dagli scudetti assoluti di Modena e dal titolo con le allieve a Cinisello Balsamo, oltre a molti altri successi tra cui l'ottavo scudetto indoor consecutivo e il titolo a squadre nel cross con gli allievi. Il club reatino nella sala consiliare della Provincia ha ripercorso le emozioni degli ultimi dodici mesi e ha scelto come “atleta dell’anno” Chiara Gherardi, campionessa europea under 18 a Gyor con la staffetta mista e finalista ai Mondiali Juniores di Tampere con la 4x400 primatista italiana. 

Dai big della Studentesca ai piccini delle scuole (trofeo Cinque Cerchi), hanno sfilato gli atleti protagonisti della stagione. Tra le autorità era presente anche il presidente del Comitato Regionale Fidal Lazio Fabio Martelli: “Questa società è il fiore all’occhiello del comitato regionale. Ci sosteniamo anche grazie alle vostre vittorie: continuiamo così, siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Quest’anno avete ottenuto il massimo dei risultati e complimenti ad Alberto Milardi per come sta portando avanti il comitato provinciale”. A complimentarsi con il presidente Giuliano Casciani anche il consigliere comunale con delega allo Sport Roberto Donati, il vicepresidente della Provincia Marco Cossu, il presidente del Coni Rieti Luciano Pistolesi, il consigliere d’amministrazione della Fondazione Varrone Benedetto Baroni.

naz.orl.


Un gruppo di giovanissimi della Studentesca (foto Francesco Patacchiola)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate