Solidarietà con Atletica Cerveteri: che successo!

29 Marzo 2021

Raccolta di generi di prima necessità per la cura della persona promosso dal club di Loredana Ricci. Il sindaco ringrazia. Martelli. "Complimenti!"

Sport e solidarietà. Binomio vincente a Cerveteri, dove Atletica Cerveteri-Gruppo Sportivo Cerveteri Runners, con il Comune e la Protezione Civile, ha animato una raccolta di beni di prima necessità per i cittadini bisognosi.

Iniziativa di Atletica Cerveteri

L’iniziativa c’è stata nel centro romano sabato scorso, 27 marzo, e ha permesso di raccogliere, in un grande magazzino del posto, tanti beni di prima necessità, in particolare per la cura della persona.

“A nome della cittadinanza di Cerveteri tutta ci tengo a porgerti i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti per la partecipazione alla Giornata di Raccolta di Generi di prima necessita tenutasi sabato 27 marzo – scrive il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci a Loredana Ricci e ad Atletica Cerveteri-GS Cerveteri Runners - II vostro lavoro è stato fondamentale e ci ha permesso di raccogliere davvero tantissimi prodotti che ci aiuteranno ad integrare i pacchi di generi alimentari anche con utilissimi prodotti per la casa e per l'igiene personale. Ti prego ovviamente di estendere a tutti i tuoi atleti e alle persone intervenute mio apprezzamento e più sincero ringraziamento. Sperando che anche in futuro possano verificarsi occasioni di collaborazione analoghe a questa, ti invio mio più cordiale saluto e i miei complimenti per il grande impegno e passione che sempre dedichi al mondo dello sport della nostra città”.

Anche il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, plaude all’iniziativa: “Le nostre società hanno un cuore grande. Complimenti ad Atletica Cerveteri-Cerveteri Runners e a tutti coloro che in questo momento difficile hanno attivato iniziative come queste. Sono state, sono e saranno sempre in tanti. Perché lo sport detta dei valori che sono portanti in momenti come quello che stiamo vivendo”.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate