Silvano Chesani riparte da Cipro

30 Marzo 2019

Silvano Chesani, argento continentale del salto in alto a Praga 2015, proseguirà il percorso verso la piena efficienza fisica a Cipro, dall'8 al 28 aprile con Gianmarco Tamberi ed Alessia Trost.

Silvano Chesani (Fiamme Oro) inseguirà nel cuore del Mediterraneo la migliore condizione: dopo l'intervento al tendine d'Achille della caviglia sinistra dello scorso autunno, il saltatore trentino delle Fiamme Oro volerà nei prossimi giorni verso Cipro per affrontare tre settimane di lavoro intensivo al fianco di GianMarco Tamberi e di Alessia Trost.

Dall'8 al 28 aprile: queste le date del raduno cipriota di Chesani che in questi mesi ha saputo costruire una condizione fisica già interessante, da rifinire proprio in vista della stagione estiva, nella speranza che la fortuna finalmente lo possa assistere. Dopo il volo d'argento di Praga 2015, il cammino del poliziotto di casa a Modena è stato infatti tempestato da un'infinità di acciacchi fisici che hanno impedito al quasi trentenne trentino di tornare a volare.

 

Tutte le Info dei raduni azzurri



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate