Si festeggiano 14 nuovi istruttori
15 Dicembre 2019Sabato 14 dicembre, presso la sala del Coni presente al secondo piano del palaindoor di Aosta, si è tenuto l’atto conclusivo, l’esame finale del corso istruttori proposto dalla Fidal Valle d’Aosta.
di Valle D Aosta
Quattordici candidati e quattordici abilitati, a dimostrazione di una preparazione attenta che ha permesso a tutti di superare gli standard richiesti dallo staff tecnico federale.
Il percorso ha preso avvio a inizio del 2019, tra la fine del mese di marzo ed aprile, quando i candidati hanno svolto un pre-corso a cui ha fatto seguito un periodo di tirocinio di almeno 24 ore, svoltosi tra aprile e settembre, in affiancamento a Tutor. Tra ottobre e dicembre si è poi svolto il corso vero e proprio, di sessanta ore complessive, divise in sette moduli.
In ordine strettamente alfabetico, questi i nuovi tecnici ora ufficialmente attivi nel mondo dei tecnici riconosciuti dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera: Lisa Borzani, Stefano Buffa, Elio Caria, Michela Comola, Antonino Di Blasi, Alberto Gagliardi, Galina Kovalciuk, Marco Mercurio, Pietro Orlando, Maurizio Pascale, Roberto Renda, Mattia Rodà Savoini, Sofia Sergi, Valentina Tesio.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |


