Scuole di Atletica: al via selezione istruttori

25 Giugno 2020

Ecco come presentare la candidatura e tutte le sedi disponibili. Convocazione al colloquio entro il 22 luglio. Modulo, requisiti e documentazione. Tutto quello che c'è da sapere

Torna la selezione per l’inserimento di nuovi istruttori delle Scuole di Atletica Leggera del Comitato Regionale Lazio FIDAL che accolgono tantissimi atleti di ogni età, pronti ad imparare, giocare e divertirsi praticando lo sport più bello del mondo: l’atletica.

Per partecipare alla selezione 2020-2021 bisognerà attenersi alle regole descritte nel modulo sotto e in questo articolo, nonché compilare il modulo allegato. Il numero degli istruttori sarà stabilito in base alle necessità del Comitato Regionale, in particolare in base al numero degli iscritti alle Scuole di Atletica. I candidati, saranno contattati direttamente dal CR Lazio entro mercoledì 22 luglio 2020 e convocati per un colloquio.

Possono partecipare tutti coloro che sono in possesso di qualifica federale (istruttore/allenatore/allenatore specialista); diploma di istruzione secondaria di 2° grado (ex scuola media superiore) e coloro che non sono stati colpiti da provvedimenti disciplinari da parte della FIDAL o altre Federazioni.

Le sedi disponibili al 25 giugno sono la Scuola Atletica Leggera Paolo Rosi, Scuola Atletica Leggera Stadio dei Marmi, Scuola Atletica Leggera Stella Polare, Scuola Atletica Leggera Terme di Caracalla, Scuola Atletica Leggera Tivoli, Scuola Atletica Leggera Tor Tre Teste, Scuola Atletica Leggera Tre Fontane.

La domanda, redatta con apposito modello allegato, va inviata al Comitato Regionale FIDAL Lazio via e-mail all’indirizzo f.spadoni@fidallazio.it (verrà inviata una mail di avvenuta ricezione da parte del Comitato) entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 13 luglio 2020.  

Alla domanda va allegato un curriculum vitae e sportivo, completo di tutte le attività svolte, al fine di consentire alla Commissione, composta da Presidente del CRL, FTR e Responsabile Scuole di Atletica del CRL di valutare complessivamente il candidato. Tutti gli istruttori che entreranno a far parte dello staff delle Scuole di Atletica dovranno obbligatoriamente presentare la documentazione che attesti il titolo di studio dichiarato (diploma/laurea o certificato di diploma/laurea) entro e non oltre mercoledì 2 settembre 2020.

ch.di.

File allegati:
- Selezioni istruttori: modulo e regolamento


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate