Scocca l'ora del Teroldego Events

17 Maggio 2019

Sabato a tutta corsa nella piana Rotaliana, con la prima mezza maratona disegnata tra i vigneti del Teroldego che raccoglie l'eredità della Dieci Miglia del Teroldego

Sarà un sabato a tutto running per la piana Rotaliana che grazie all'impegno organizzativo dell'Atletica Rotaliana ospiterà domani il Teroldego Event, mezza maratona con partenza ed arrivo a Mezzolombardo e tracciato che toccherà tutti i centri del territorio, da Mezzocorona a Roverè della Luna.

 

Saranno tre i format di gara previsti dal regolamento, la mezza maratona in forma integrale (prova nazionale Bronze), la 10km del Teroldego (prova regionale, arrivo a Roverè della Luna) oppure la formula a staffetta per coprire tutti i 21,097km della Half Marathon.

Le partenze sono previste tra le 17 e le 17:05 in via Milano a Mezzolombardo, per tutte le informazioni si rimanda al sito della società organizzatrice, www.atleticarotaliana.it che vuole lanciare con queste parole l'evento 2019:

 

Una fantastica corsa che si sviluppa tra i freschi vigneti della Piana, passando per i paesi di Mezzolombardo, Mezzocorona e Roverè della Luna. Potrete scegliere se correre la mezza maratona (gara nazionale omologata bronze) oppure la duo in versione staffetta oppure la 10 km con arrivo a Roverè della Luna. Con l’iscrizione avrete un ricco pacco gara, che include una bottiglia del buon Teroldego, pasta Felicetti, maglia tecnica. All’arrivo vi attende la bellissima medaglia di partecipazione.

 

Regolamento: http://atleticarotaliana.it/wp-content/uploads/2019/05/Regolamento_ultimo-maggio-2019.pdf

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate