Scarica la conferma d'iscrizione alla 21K

16 Settembre 2019

Caro runner, tra pochi giorni sarai protagonista della 3^ edizione della Rome Half Marathon Via Pacis.

Per ritirare il tuo pettorale dovrai presentarti venerdì 20 e sabato 21 settembre al Villaggio della Via Pacis allestito alla Casa delle Armi del Foro Italico (via dei Gladiatori), dalle 10 alle 19, presentando la lettera di conferma stampata.

Ecco come fare. Entra nell'area riservata (clicca qui), poi inserisci lo username, che corrisponde al tuo numero di tessera FIDAL o Runcard (ES Fidal: AA123456- Es Runcard: RR123456) e la password, che sarà la tua data di nascita per esteso senza inserire la barra divisoria (es: 09011990).

Una volta effettuato l'accesso, nella parte destra della schermata troverai la tua lettera di conferma che dovrai stampare e consegnare al ritiro del pettorale. Qualora fossi impossibilitato a recarti al Villaggio Via Pacis, potrai far ritirare il tuo pettorale da un'altra persona con la delega che troverai in fondo alla lettera di conferma che hai stampato.

Una volta entrato nell'area riservata, se non trovi il flag sul quadratino sottostante la voce “Approvato”, ti basterà seguire le istruzioni che troverai nella lettera di conferma per risolvere la problematica.

Se, invece, entrando nell'area riservata non dovessi trovare la lettera, non devi preoccuparti perchè la troverai sicuramente a breve.

 

Per qualsiasi informazione di natura tecnica, in caso di problemi con l'accesso, puoi scrivere a iscrizioni@romahalfmarathon.org

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate