CORRI SOLIDALE

5KM - RUN FOR PEACE

Per tutti coloro a cui la 21,097 km sembra una meta irraggiungibile... c’è la 5km Run For Peace da correre in compagnia all’insegna del divertimento e dell’allegria. La corsa è aperta a tutti, adulti e bambini. Cosa aspetti? Iscriviti attraverso una delle Onlus o Associazioni che hanno aderito al Charity Program e una parte della tua quota d'iscrizione sarà devoluta alla causa che hai scelto.

21KM - HALF MARATHON VIA PACIS

Anche con la 21K Rome Half Marathon Via Pacis puoi aderire al Charity Program, aggiungendo alla tua sfida sportiva il gusto di una sfida solidale. Se vuoi raccogliere fondi per una causa che ti sta a cuore, puoi attivare una raccolta fondi online (crowdfunding) sul sito di Rete del Dono (www.retedeldono.it) scegliendo tra le numerose Onlus aderenti oppure contattarci ai nostri indirizzi email. Aggiungerai al piacere della corsa anche quello di fare del bene!

INFORMAZIONI: valentina.cipolletta@fidal.it - s.lijoi@fidallazio.it

 

IN COLLABORAZIONE CON RETE DEL DONO

Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Rete del Dono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori. Le ONP possono promuovere i loro progetti iscrivendosi al portale. Rete del Dono si occupa di devolvere alle ONP beneficiarie le donazioni ricevute attraverso il portale, tenendo conto delle preferenze espresse da donatori e sostenitori (Personal Fundraiser).

CLICCA QUI per le raccolte fondi collegate alla Rome Half Marathon Via Pacis su www.retedeldono.it

 

LE ASSOCIAZIONI IMPEGNATE NELLA RACCOLTA FONDI

   

   

   

   

   

  

  

Rappresenti una Onlus o un'associazione solidale e vuoi partecipare alla Corri Solidale? CLICCA QUI!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate