Scarica il Vademecum FIDAL Trentino 2014



Un volume che condensa tutta l'attività 2014, dai regolamenti delle varie classifiche fino al calendario, passando per le norme di organizzazione ed i numeri utili

Un volume che condensa tutta l'attività 2014, dai regolamenti delle varie classifiche fino al calendario, passando per le norme di organizzazione ed i numeri utili. Un libretto fondamentale per avere sempre sott'occhio i regolamenti ed i programmi, redatto come integrazione all'ormai tradizionale Vademecum nazionale.

 

Nel Vademecum Attività FIDAL Trentino 2014 sono riportati i regolamenti di tutti i Grand Prix o classifiche speciali della stagione, nella fattispecie:

 

- Progetto Trentino Azzurro

- Grand Prix Giovanile su pista

- Grand Prix di Cross

- Grand Prix Senior Over 35

 

oltre ai regolamenti di CdS, ai criteri per la convocazione nelle rappresentantive e alle norme di organizzazione delle manifestazioni per chiudere con i numeri e contatti utili, da tenere sempre a portata di mano.

 

A chiudere il tutto, ecco il calendario della stagione 2014, già iniziata con fuochi d'artificio a più riprese.

 

Il Vademecum Trentino è disponibile per il download nella specifica sezione del sito e in allegato alla presente news, mentre sarà a breve distribuito alle società in formato cartaceo.

 

Detto questo, non resta che augurare... Buona atletica a tutti!

 

 

 



Condividi con
Seguici su: