Sanchez vincente a Gavardo, podio per Modena e Lorenzi



Buoni riscontri per la saltatrice cubana nelle due serate bresciane di Gavardo: Marco Lorenzi sul podio nei 200 e 400, Sara Modena ok nell'alto

Ieri sera a Gavardo l'italo-cubana di Rovereto Maryoris Sanchez Ferrer (Lagarina Crus Team) si è imposta nel salto triplo proposto nella seconda delle due serate infrasettimanali organizzate dalla locale Atletica Gavardo. L'allieva di Luigi Cavalieri, già vicinissima alla medaglia tricolore nella rassegna di Rieti di fine giugno, ha trovato un interessante 13,13 che l'ha proiettata sul gradino più alto del podio davanti alle due milanesi Maria Moro e Maddalena Greco.

 

Sempre ieri sera, secondo posto nei 400 metri per il perginese Marco Lorenzi (Fiamme Gialle): al termine del giro di pista il ventitreenne allenato da Andrea Zamboni è stato battezzato dal cronometro con il tempo di 47"68 alle spalle dell'aviere Francesco Cappellin (47"38) mentre il coetaneo trentino Alessio Gorla (Lagarina Crus Team) ha chiuso al sesto posto i 100 metri in 10"95.

 

Gli stessi Sanchez-Ferrer, Lorenzi e Gorla sono stati protagonisti anche della prima serata bresciana, andata in scena martedì con la saltatrice gialloblù seconda nel lungo (5,35), il velocista valsuganotto terzo nei 200 in 21"47 e Gorla decimo sul piede del 22"09. 

 

Con loro in gara c'era anche la neocampionessa tricolore juniores Sara Modena (Atletica Alto Garda e Ledro) che nel salto in alto ha scalato la classifica fino alla seconda piazza, conquistata a quota 1,72.

 

 

Gavardo - Risultati della Prima Serata (Martedì 5 luglio)

 

 

Gavardo - Risultati della Seconda Serata (Giovedì 7 luglio)

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: