Salto in alto, successo webinar con Dapena

09 Novembre 2023

''Biomeccanica del salto in alto: passaggio asticella – High Jump Biomechanic: bar clearance'': oltre 100 collegati in una serata altamente formativa con FIDAL Lazio e FIDAL Settore Scientifico
Un successo di partecipazione e di formazione l'evento internazionale organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Lazio in stretta collaborazione con FIDAL Settore Scientifico: è andato in scena ieri sera, 8 novembre, il webinar dal titolo "Biomeccanica del salto in alto: passaggio asticella – High Jump Biomechanic: bar clearance". Il relatore è stato Jesus Dapena, dell’Univesità dell’Indiana – USA, collegato proprio dagli stati uniti. I modeatori erano Stefano Serranò e Flavio Rambotti. Traduzione a cura di Giuseppe Pavei.

Picchi di oltre 100 collegati per oltre due ore di intervento di Dapena, che ha stimolato la curiosità e il confronto con i collegati, animando l'ultimo di una serie di webinar formativi dall'altissimo valore. Il Comitato Regionale Lazio con FIDAL Settore Scientifico hanno inoltrato ai tecnici di struttura nazionali e al Dt La Torre il frutto di oltre due ore di lavoro, incassando le congratulazioni della Federazione, certi che il confronto e la formazione sono alla base della crescita. 

ch.di. 
Jesus Dapena


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate