Salti in elevazione: nuovo seminario

18 Settembre 2023

"I Salti in Elevazione, errori più frequenti e loro correzione: analisi della fase di rincorsa": si intitola così il nuovo seminario voluto da FIDAL Lazio in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche FIDAL

"I Salti in Elevazione, errori più frequenti e loro correzione: analisi della fase di rincorsa": si intitola così il nuovo seminario voluto da FIDAL Lazio in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche FIDAL. Appuntamneto mercoledì 4 ottobre allo Stadio delle Terme di Caracalla, “Nando Martellini” – Largo Vittime del Terrorismo, 1 a partire dalle 17. 

Il seminario conta anche un raduno tecnico ed avrà come protagonisti e relatori Gianni Bayram Allenatore IV Livello Europeo, referente tecnico salto con l’asta per la regione Lazio e Flavio Rambotti allenatore IV Livello Europeo, referente tecnico salto in alto per la regione Lazio. 

Dopo l'accredito si parlerà della "fase di rincorsa nei salti in elevazione, principali caratteristiche della rincorsa del saltatore in elevazione"; poi "la  rincorsa nel salto con l’asta, errori più frequenti e loro correzione" e "la rincorsa nel salto in alto, errori più frequenti e loro correzione".

Il seminario-raduno prevede la convocazione dei migliori saltatori appartenenti alla categoria cadetti della regione Lazio quali dimostratori e per opportuna verifica tecnica. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le ore 12,00 di Lunedì 2 Ottobre 2023 al seguente indirizzo e-mail: f.rambotti@fidallazio.it. Il costo della partecipazione al seminario è di euro 30 che andranno pagati tramite Bonifico Bancario all’IBAN: IT39I 01005 03309 000000005017. In nessun caso verranno accettate altre forme di pagamento e conseguentemente in nessun caso verranno ammessi al seminario partecipanti che non abbiano saldato mediante Bonifico Bancario.

Nella locandina altri dettagli


File allegati:
- LOCANDINA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate