Sabato la festa dell'atletica trentina

15 Dicembre 2022

Appuntamento sabato 17 dicembre a partire dalle 18:30 presso la Cantina Vivallis di Nogaredo
I titoli europei di Yeman Crippa, Cesare Maestri e Nadia Battocletti, le oltre 50 medaglie tricolori, le 27 maglie azzurre e tutti i grandi risultati di un 2022 da ricordare. Ci sarà modo di festeggiare tutto questo sabato sera a partire dalle 18:30 all'interno della Cantina Vivallis di Nogaredo nella tradizionale Festa dell'Atletica Trentina.

Sarà l'occasione per ripercorrere i grandi risultati di questa stagione, ricordare con commozione le figure di chi ci ha lasciato - dal consigliere Piero Cavagna al presidente del Gs Valsugana Trentino Mauro Andreatta e via dicendo - conoscere gli atleti dell'anno 2022 e presentare l'Annuario 2022 dell'atletica trentina.

Appuntamento alla Cantina Vivallis, quindi: sarà un sabato di festa.

Il Comitato FIDAL Trentino si sente in dovere di ringraziare le istituzioni e gli sponsor ed i sostenitori che hanno consentito di vivere un 2022 così importante sotto molti punti di vista: Gruppo Itas Assicurazioni, Casse Rurali Trentine, Dao Conad, Pastificio Felicetti, Salumeria Belli, Melinda, Casearia Monti Trentini, Acqua Pejo, Lucia Maria Melchiori.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate