Sabato la Caldonazzo Lake Running

27 Giugno 2019

Torna sabato pomeriggio per la seconda edizione la Caldonazzo Lake Running, prova podistica attorno al Lago di Caldonazzo proposta dal Gs Valsugana Trentino

La partenza è fissata alle 18:30, a Calceranica. Da lì scatterà il tracciato di 14 chilometri disegnato in senso antiorario attorno al Lago di Caldonazzo che porterà i numerosi iscritti a fare ritorno a Calceranica dopo una cinquantina di minuti.

Sarà questo lo scenario della seconda edizione del Caldonazzo Lake Running, prova podistica allestita per il secondo anno consecutivo dal Gs Valsugana Trentino in un contesto ambientale di grande pregio, capace di conquistare la Bandiera Blu da diversi anni proprio a testimonianza dell'ottima qualità delle acque del lago valsuganotto.

L'edizione del debutto fu nobilitata dal trionfo di Ousman Jaiteh (Trentino Running Team), il podista gambiano da alcuni anni di casa a Borgo Valsugana che non ha avuto problemi nel regolare la concorrenza completando l’opera in 52’31 mentre al femminile fu doppietta aquilotta grazie al successo in 1:02’39 di Federica Stedile (Atletica Trento) davanti alla compagna di club Simonetta Menestrina (Atletica Trento).

 

Tutte le info sulla Caldonazzo Lake Running



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate