Sabato il 39° Giro dei Masi

30 Aprile 2025

Prende il via da Villa Lagarina l'edizione 2025 del Gran Premio Montagne Trentine: il Giro dei Masi lancerà la stagione della corsa in montagna provinciale sui sentieri della Destra Adige.
Il Giro dei Masi lancia il Gran Premio Montagne Trentine 2025. Sabato pomeriggio l'appuntamento allestito per la 39esima volta dal Lagarina Crus Team sarà atto inaugurale della nuova stagione della corsa in montagna, con una prova valida come primo atto del CDS assoluto e gara inaugurale del percorso del Trofeo Scoiattoli Trentini dedicato alle categorie under 18.

Scenario principale delle sfide sarà il circuito di 9,7 chilometri diseganto con partenza ed arrivo dal centro di Villa Lagarina e passaggio nei masi della Destra Adige, per un dislivello complessivo di 450 metri. Distanza ridottta invece a 6,8km per le competizioni dedicate alle categorie femminili e ai veterani.

Sono oltre 140 gli iscritti al primo atto del Gran Premio Montagne Trentine, con il ritrovo fissato a partire dalle 15:30.Il via della competizione è in programma alle 16:30, mentre alle 17:40 sarà la volta delle prove giovanili del Trofeo Scoiattoli Trentini, alle 18:30 spazio al pasta party conclusivo e alle premiazioni. Tra i possibili protagonisti, vanno citati tra gli altri Devid Caresani (Atletica Valchiese), Nicola Pisoni (Gs Trilacum), Ester Molinari (Atletica Trento), Claudia Andrighettoni (Us Quercia Dao Conad).

Tutte le informazioni

La presentazione del Gran Premio Montagne Trentine 2025

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate