Sabato convegno e premiazione GP Montagne Trentine Dolomiti Energia

17 Novembre 2019

Appendice di grande valore per la stagione della Corsa in Montagna azzurra: sabato a Roncone / Sella Giudicarie prestigioso convegno con Maestri, Germanetto, Confortola ed a seguire premiazione del GP Montagne Trentine Dolomiti Energia

L'eco dei Mondiali argentini si è appena sopito, o quasi. E all'orizzonte per la corsa in montagna trentina si profila già un altro appuntamento di grande valore, con la premiazione finale della XIX edizione del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia 2019 in programma sabato sera a Roncone / Sella Giudicarie. 

Un appuntamento che sarà preceduto da un interessantissimo convegno tecnico che saluterà la presenza - direttamente da Villa La Angostura - di Cesare Maestri e Paolo Germanetto, oltre alla vicecampionessa iridata (e medaglia olimpica nel fondo) Antonella Confortola e a alla "longdistancer" Graziana Pè.

Di seguito, spazio a tutti i protagonisti delle montagne trentine, dai senior ai master fino ai piccoli Scoiattoli Trentini: impossibile mancare!

 

Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia

 

Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia - il sito

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate