Rosi, nel weekend solo il pubblico dei CdS cadetti

05 Giugno 2021

Entra un accompagnatore per atleta. L’Acquacetosa riapre al pubblico, ma in maniera contingentata. C’è da rispettare alcune semplici norme, ecco quali sono. Godiamoci al meglio le gare!

Domenica il Paolo Rosi di Roma si prepara a celebrare un weekend importante: è quello della finale del Campionato di Società Cadetti laziale. Come noto, il recente decreto permette il ritorno, dal 1° giugno, del pubblico negli impianti sportivi all’aperto, con delle limitazioni. FIDAL Lazio, così, ha deciso che per quel che concerne l’evento di sabato e domenica che assegna i titoli under 16 alle società della regione previsto al Paolo Rosi, che l’accesso allo stadio dell’Acquacetosa sarà così regolamentato, sempre in base alle norme governative e alla capienza prevista per l’impianto:

  1. Entrerà un solo accompagnatore per atleta;
  2. Atleta e accompagnatore dovranno entrare contemporaneamente;
  3. Atleta e accompagnatore dovranno presentare entrambi l’autocertificazione;
  4. evitare assembramenti;
  5. mantenere il distanziamento;
  6. indossare la mascherina;
  7. si raccomanda di distribuirsi lungo tutto il perimetro dell’anello esterno del Paolo Rosi.

Essendo il Paolo Rosi dotato di tribune senza posti definiti (e tecnicamente impossibile da delimitare) ed essendo in programma nello stesso fine settimana i Campionati Regionali Individuali J/P (esclusi i lanci, disputati a Rieti il 2 giugno), è stato deciso di dare la possibilità AL SOLO PUBBLICO DEL CDS CADETTI (formato da un solo accompagnatore per atleta) di assistere alle gare. Il Comitato infatti, pur potendo riaprire la struttura alla presenza di pubblico, dovrà farlo in maniera contingentata secondo le caratteristiche della struttura stessa e secondo normativa. Una sintesi obbligata e ragionata che dà la possibilità di sostegno ai giovani atleti e alle società che partecipano al CdS. Pubblico dei più piccoli che, siamo certi, saprà sostenere anche le atlete e gli atleti che gareggiano in pista e pedana (solo per i salti) nel Campionato Regionale U20 e U23, a pochi giorni dai Tricolori di Grosseto.

AUTOCERTIFICAZIONI - LA SCHEDA DEL CDS CADETTI - LE CLASSIFICHE PARZIALI DEL CDS U16LA SCHEDA DEI CAMPIONATI REGIONALI J/P




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate