Ropelato e Targhettini in evidenza a Limana

18 Agosto 2020

Ospiti dei campionati regionali veneti di corsa in montagna, Francesco Ropelato e Luigi Targhettini si sono fatti spazio rispettivamente sul primo e secondo gradino del podio
A Francesco Ropelato piacciono i sentieri di Limana. Nel 2019 ha potuto raccogliere un prezioso titolo tricolore di corsa in montagna, una dozzina di mesi più tardi il cadetto valsuganotto dell'Us Quercia Trentingrana è tornato nei boschi del bellunese per tagliare per primo il traguardo nella prova under 16 valida come campionato veneto di categoria, dove una selezione di atleti trentini era ospite.
Il gialloverde allievo di Antonio Purin si è lasciato alle spalle il vicentino Demis Salim ed il lagarino Luca Peretti (Lagarina Crus Team), prezioso terzo, con Pietro Eni e Gabriel Bazzoli - entrambi portacolori dell'Atletica Valchiese - rispettivamente settimo e ottavo.
Quinto posto quindi al femminile per Francesca Franceschini (Gs Trilacum) nella prova vinta dalla padrona di casa Lucia Arnoldo e che ha visto Maria Vittoria Sommadossi (Gs Trilacum) settima e Debora Bertagnolli (Atletica Valle di Cembra) in ottava piazza.
Secondo posto quindi tra gli allievi per il giudicariese Luigi Targhettini (Atletica Valchiese): davanti a lui vittoria per il bellunese Patrick Da Rold.

Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate