Romatletica Salaria Village tricolore

26 Febbraio 2017

Si sono chiusi con un prestigioso titolo italiano per la squadra laziale femminile della Romatletica Salaria Village i Campionati italiani master indoor disputati questo fine settimana ad Ancona. Sono state dunque premiate le atlete capitanate da Anna Micheletti, a sua volta premiata nella giornata di ieri con uno speciale riconoscimento alla carriera. La stessa Anna Micheletti che ha riscritto in questa edizione ben due migliori prestazioni italiane di categoria, imponendosi su 200 e 400 metri SF65, rispettivamente in 32.10 e 1:16.13.

Risultati preziosi per la compagine romana sono arrivati anche da Elvia Di Giulio (SF70), vincitrice a suon di m.p.i. su salto in lungo (2,90) e salto triplo (6,30), oltre che dal nutrito gruppo di velociste con le staffette 4x200 SF35 (Laura Lazzarotto, Alessia Romano, Federica Fiorelli, Cristina Paganelli) e SF55 (Loredana Turreni, Anna Micheletti, Patrizia Buracchia, Lucilla Fiori).

Tra le altre migliori prestazioni italiane a firma laziale da segnalare il 23:15.93 con cui Alfredo Tonnini (Italia Marathon Club) ha dominato i 3000 metri di marcia SM85, categoria nella quale si è distinto anche Claudio Saliola (Minerva Roma Atletica), vincitore a suon di primato nel martello con 19,01. In chiave di classifica infine podio anche per gli uomini dell’A.S.D. Liberatletica con un terzo posto davanti ai corregionali della Romatletica Salaria Village, quarti come le romane dell’A.S.D. Liberatletica nella classifica femminile.

TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: