Roma Running Style chiude la stagione

06 Luglio 2016

Roma Running Style, evento ideato dal CR Lazio Fidal in collaborazione con Purosangue ed LBM Sport, che ha portato gratuitamente al running neofiti ed atleti più esperti, chiuderà la stagione in maniera speciale, sulla spiaggia di Fregene.

L’appuntamento è per venerdì 8 luglio presso lo stabilimento Janga Beach (Lungomare di Ponente, 11, Fregene - Roma) alle ore 20! La formula sarà sempre la stessa, quella collaudata sulla pista del Nando Martellini alle Terme di Caracalla. Allenamenti in notturna accompagnati dalla musica live e training run sotto l’attenta guida di istruttori federali che accompagneranno in allegria tutti i partecipanti.

Iniziato a gennaio, quando la corsa serviva a tenersi caldi…, Roma Running Style, si trasferisce in riva al mare, in un contesto insolito ma proprio per questo più affascinante. Sarà l’ultimo appuntamento della stagione, Roma Running Style tornerà a settembre con nuove e coinvolgenti iniziative.

Stavolta gli organizzatori hanno deciso di non concludere la serata con il tradizionale e partecipatissimo Terzo Tempo, stavolta i runners avranno l’opportunità di cenare tutti insieme presso lo stabilimento con un menu fisso a 15 euro.

Naturalmente, come sempre, la partecipazione è gratuita e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stabilimento Janga Beach di Fregene e seguire l'onda. 

Per info: https://www.facebook.com/PurosangueAthletics tel.338.4865620



Condividi con
Seguici su: