Rieti, salto in alto live su Zoom

15 Febbraio 2025

Rieti, campionati regionali indoor: la gara cadetti di salto in alto in diretta su Zoom. Utile a tecnici, accordo FIDAL Lazio - Studentesca
Domenica, in occasione dei campionati regionali indoor di atletica leggera a Rieti, la gara cadetti di salto in alto maschile sarà trasmessa in diretta su Zoom. L'iniziativa nasce grazie a un accordo tra FIDAL Lazio e la Studentesca Rieti Andrea Milardi, con l’obiettivo di offrire un’opportunità di formazione ai tecnici e agli appassionati.
 
Chiunque vorrà seguire l’evento potrà collegarsi tramite il link dedicato su Zoom QUI, accedendo così a un momento di approfondimento tecnico e sportivo. Questa scelta conferma l’impegno della FIDAL Lazio e della Studentesca nel promuovere la crescita del movimento giovanile, sfruttando le nuove tecnologie per diffondere la cultura dell’atletica leggera. Va precisato che si tratta di una prova tecnica in via di miglioramento.
 
Un’occasione imperdibile per osservare da vicino le promesse del salto in alto regionale e cogliere dettagli tecnici utili per la formazione di allenatori e atleti.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate