Rieti: ecco i titoli laziali cadetti

16 Febbraio 2025

Gli U16 tra velocità, salti e ostacoli al coperto. Ecco tutti i vincitori. I più veloci del Lazio sono Paparo e Sabato. Ostacoli cadette a Salerno. Doppietta Muraro. Peso e Varga e Filipponi

Rieti ha assegnato i titoli regionali indoor cadetti nel weekend. Due giorni di gare nel pistino del Guidobaldi, riferimento per il movimento laziale. Valerio Paparo (Roma Acquacetosa) è l’under 16 più veloce del Lazio: 7.11 in finale per vincere. E dopo la grande prestazione a Ponticelli, Caterina Sabato (Studentesca) si laurea campionessa regionale indoor con il crono di 7.73 in finale. Negli ostacoli i vincitori dei 60 sono Ivan Davide Muraro, multiplista dell’Atletica Villa Gordiani Castello che in 8.43 affina la specialità per le “sue” multiple, e Viola Salerno (Libertas Castelgandolfo Albano) con 9.18.

Nei salti, l’alto incorona campioni regionali Andrea Manzoni (Fiamme Gialle Simoni) con 1,80 e Ludovica Bellisi (Romatletica) con 1,57. Asta a Mauro Natalizi (Studentesca) con 3,25 e Norma Benedetti (Nissolino Atletica Area Roma) con 3,00. Nel lungo la doppietta di Ivan Davide Muraro (Atletica Villa Gordiani Castello) con 6,30 e due ori dopo quello degli ostacoli e il titolo laziale di Benedetta Federici (Studentesca) con 5,57. Triplo: oro laziale a Riccardo Pierdominici (Fiamme Gialle Simoni) con 13,40 e Valeria Guerrini (Roma Acquacetosa) con 11,41. Peso: incoronati l’atleta della Studentesca Matteo Innocenzio Varga con 14,87 e Arianna Filipponi (Area Atletica San Cesareo) con 12,61.

 

ch.di.

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate