Rieti: Trofeo Perseo col 19,74 di Bianchetti

02 Maggio 2021

Il pesista di Contigliano si gode una ventina di giorni a casa e si prepara ai prossimi appuntamenti. Nel weekend sarà a Roma. Bruni tre "X" all'ingresso a 4,10

Due ore di gare a Rieti in questa domenica 2 maggio. Nel Trofeo Perseo spazio a velocità e ostacoli per tutte le categorie, ma anche a lanci e salti. Tutta l’attenzione per due atleti: Sebastiano Bianchetti, pesista delle Fiamme Oro e su Roberta Bruni, astista dei Carabinieri.

La giornata la apre proprio Bianchetti che nella serie scaglia anche a 19,74 nella gara “solitaria” sulla pedana del Guidobaldi. Un’uscita “casalinga” (Bianchetti è di Contigliano, a neanche 10 km da Rieti) in vista delle prossime uscite, la prossima delle quali a Roma nel weekend. Una ventina di giorni a casa sua per ritrovare la forma e avvicinarsi agli impegni che contano.



Per Roberta Bruni pomeriggio di allenamento e di consigli per gli atleti più giovani. Nella gara solitaria per quel che concerne la sua categoria, entra a 4,10 ma sbaglia i tre tentativi. Sulla stessa pedana, una decina di giorni fa, è andata vicina a 4,50.

ch.di.


File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate