Rieti+Viterbo: la prima giornata del CdS

23 Aprile 2023

Cadetti in gara al Guidobaldi, nella parte di pista reatina non oggetto di interventi. Alcuni atleti in grande evidenza. Ecco come è andata la prima giornata della sfida interprovinciale: lanci show
di Lorenzo Bufalino

Due giorni di gare concluse al Raul Guidobaldi di Rieti, gare della prima fase del campionato di società cadetti/e dedicate alla fase interprovinciale tra Rieti e Viterbo. Pochi ma buoni gli atleti, soprattutto provenienti dalla provincia di Rieti.

I MIGLIORI RISULTATI – Il migliore dei risultati nei due giorni di gare è senza dubbio il grande lancio nel martello da parte di Enrico Galloni (Studentesca Milardi).

Il giovane che ha iniziato da meno di un anno con l’attività agonistica, ha strappato una bordata a 57,96 che gli permette di ottenere una delle migliori prestazioni in Italia in questo momento. Doppietta per Elena Sofia Paris che salta 5 metri tondi tondi nel lungo e corre al sabato gli 80 metri in 10.68. Nel lungo bene anche Margherita Cieno che sfiora i 5 metri con 4,92. Tra i cadetti ottimo il tempo di Matteo De Michele nei 100 ostacoli dove corre in 14.66 mentre vittoria di Giovanni Vellucci nei 150 metri con 18.56.



File allegati:
- RISULTATI

Sfida nel retro del Guidobaldi: sulla pista principale ci sono i lavori


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate