Regionali J/P, day2: bene Coiro e Gherca

06 Giugno 2021

Junior e promesse al Rosi: ultime occasioni per i minimi in vista di Grosseto. La mezzofondista delle Fiamme Azzurre vince gli 800, Gherca a 4,00. Ecco il racconto della giornata

di Lorenzo Bufalino

Seconda giornata dei campionati regionali individuali Junior e Promesse al Paolo Rosi. Giornata ventosa con tra i migliori risultati il 4 metri di Maria Roberta Gherca nell'asta. Poi scende in pista Eloisa Coiro che si prende la scena, vincendo il suo 800 metri in 2:05.47.

IN PISTA - Nelle gare di ostacoli vittoria al femminile per Yasmin Scirocchi (Fiamme Gialle Simoni) che nel giro di pista con barriere corre in 1:05.76 mentre tra gli uomini miglior tempo per Alessandro Galli (Esercito Sport & Giovani) con 56.12.

Nei 200 metri migliori laziali Francesca Farina (Studentesca Milardi) seconda in classifica con 26.03 mentre tra gli uomini sempre secondo il miglior laziale con lo Junior Giulio Luciani (RCF Roma Sud) che stampa il tempo di 22.71. Bene ancora le gare di mezzofondo con Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre) che si dimostra in buona forma per i tricolori. La romana seguita da Emilio De Bonis corre il suo primo 800 della stagione in 2:05.47, confermando le buone sensazioni dopo l'esordio nel 400 a Rieti. Al maschile vittoria per Tommaso Maniscalco (Studentesca Milardi) che non ha avuto rivali con il suo 1:54.07.

IN PEDANA - Nella competizione di salto con l'asta donne, tra le gare da cerchietto rosso del weekend, vittoria per Maria Roberta Gherca (Nissolino Sport) che supera l'asticella a quota 4,00 metri, poi per la laziale tre errori a 4,16. Nella pedana del lungo vincono Francesca Piccirilli (Romatletica Footworks) con 5,22 mentre al maschile migliore laziale è Riccardo Fugallo (ACSI Campidoglio Palatino) con 6,48.

File allegati:
- I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate