Regionali Giovanili: record a volontà su Trento

30 Settembre 2019

Martina Larcher, Simone Valduga, Luca Santorum si sono superati - e non solo loro - nella due giorni dei Campionati Regionali Giovanili su pista

A pochi giorni dall'appuntamento tricolore di Forlì, i cadetti trentini si sono manifestati in grande condizione in occasione dei Campionati Regionali Giovanili che hanno preso vita nel corso del fine settimana al Campo Scuola Covi Postal di Trento. Una due giorni allestita "a quattro mani" dal Gs Valsugana Trentino e dell'Atletica Valle di Cembra e che ha visto in pista circa 800 atleti gara delle categorie cadetti (under 16) e ragazzi (under 14).

E come detto i buoni - anzi ottimi - riscontri non sono mancati. A cominciare dai pregevoli risultati di Martina Larcher (Gs Trilacum), Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) e Luca Santorum (Atletica Alto Garda e Ledro) capaci di riscrivere rispettivamente la storia giovanile negli 80 hs (11"88), nei 1200 siepi (3'20"31) e nei 1000 metri (2'34"23) nel contesto di un fine settimana molto partecipato e che ha consentito allo staff tecnico FIDAL Trentino di definire il Team che a partire da venerdì affronterà l'appuntamento tricolore di Forlì.

Tre record e tanti altri acuti, come le altre vittorie di Larcher e Valduga nei 300hs e 2000 metri, la firma di Nancy Demattè (Atletica Trento) nei 300 metri, di Alessandra Bolzon (Atletica Clarina) nel triplo e via dicendo.

 

Tutti i risultati sono riportati al seguente indirizzo:

 

:: Campionati Regionali Giovanili su pista - Tutti i Risultati


Luca Santorum (Atletica Alto Garda, foto di Giuseppe Facchini)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate