Raduno del Club Lazio sabato al Paolo Rosi

22 Febbraio 2021

Ripartono gli appuntamenti con il Club Lazio nel pieno rispetto delle normative Covid-19. C'è anche la collaborazione con lo psicologo e l'integrazione dei mezzofondisti. Le convocazioni
A distanza di quindici mesi dall'ultimo raduno del Club Lazio, riprendono i raduni della struttura per affrontare al meglio l'attività 2021. Così, dopo l'assenza dovuta come noto alla pandemia da Covid-19, riparte l'attività che permette un allenamento sotto l'egida del Comitato Regionale Lazio e dei suoi tecnici. Appuntamento sabato 27 febbraio al Paolo Rosi per il primo raduno; il 6 marzo a Montecompatri il secondo, per i mezzofondisti, la novità del 2021. Nel documento allegato, le date e i convocati.

Con il raduno, riprende anche la collaborazione con la psicologa dello sport, a supporto di atleti e tecnici, volta a migliorare quanto possibile la motivazione dei giovani atleti. Una importante novità è inoltre costituita dalla presenza di mezzofondisti delle categorie allievi/e e junior M/F per integrare opportunamente il lavoro del Club Lazio nelle fasce di età più grandi, nell'ambito di un importante progetto regionale di sviluppo della specialità.

I raduni si terrano a porte chiuse per ottemperare alle vigenti normative Covid-19. L'accesso al campo sarà consentito solo dietro presentazione del Modulo di Autocertificazione allegato. File allegati:
- CONVOCAZIONI RADUNO 27 FEBBRAIO - 6 MARZO 2021
- MODULO AUTOCERTIFICAZIONE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate