Raduno Invernale - I Convocati

20 Dicembre 2021

Il raduno invernale si terrà dal 27 al 30 dicembre 2021 ad Ancona

Il Fiduciario Tecnico Matteo Pancheri in accordo con i referenti di settore ha definito i seguenti convocati per il raduno invernale 2021 che si terrà ad Ancona dal 27 al 30 dicembre 2021. Il ritrovo è fissato per le ore 9:00 di lunedì 27 dicembre al casello autostradale di Trento Sud, con successiva sosta a Rovereto Sud, indicativamente alle 9:15. Il rientro è previsto per le ore 22 del 30 dicembre (partenza indicativa da Ancona alle 17). Il soggiorno avverrà presso l'Hotel Europa di Ancona.

Seguiranno aggiornamenti dettagliati in merito al programma di allenamento.

POSTI EXTRA - Ci sono a disposizione 3 ulteriori posti per eventuali atleti interessati alla partecipazione. Si chiede alle società interessate di segnalare direttamente al FTR prof. Matteo Pancheri gli eventuali nominativi entro la giornata di mercoledì 22 dicembre. Nel caso di numero di richieste superiori, gli atleti verranno selezionati sulla scorta dei risultati ottenuti nella passata stagione. Il contributo richiesto per gli atleti extra è di 100 €; il pagamento sarà effettuato dalle società di appartenenza al termine del raduno.

NORME COVID - Per la partecipazione è necessario disporre di Green Pass Rafforzato. Durante il viaggio sarà necessario mantenere indossata la mascherina, da tenersi anche nella struttura indoor con l’eccezione degli allenamenti.

CONFERMA PARTECIPAZIONE - Si pregano le società di confermare la presenza dei propri atleti direttamente al Fiduciario Tecnico Matteo Pancheri entro mercoledì 22 dicembre.

Accompagnatori saranno: Matteo Pancheri, Walter Groff, Luca Pedron; tirocinante: Loris Pinter

 

Raduno Invernale 2021 - Ancona - Elenco Convocati

Nancy

Demattè

Atletica Trento

Asia

Tavernini

Us Quercia Trentingrana

Simone

Fedel

Us Quercia Trentingrana

Alessandra

Bolzon

Atletica Clarina Trentino

Sofia

Trettel

Us Quercia Trentingrana

Lorenzo

Naidon

Us Quercia Trentingrana

Martina

Tomasi

Atletica Valli di Non e Sole

Arianna

Peroni

Us Quercia Trentingrana

Stefano

Ramus

Atletica Valli di Non e Sole

Francesco

Libera

Atletica Valli di Non e Sole

Enrico

Cavagna

Us Quercia Trentingrana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate