Raduno Estivo 2024 - Le Convocazioni
29 Luglio 2024Il Fiduciario Tecnico Matteo Pancheri in accordo con i referenti di settore ha definito il seguente elenco di convocati per la partecipazione al Raduno Estivo in programma da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2024 a Jesolo, provincia di Venezia.
Il ritrovo è fissato per le ore 9:30 di lunedì 26 agosto presso il casello autostradale di Trento Sud, con successiva sosta a Rovereto Sud prevista alle 9:45 circa. Il viaggio sarà effettuato con pulmini 9 posti. Si chiede agli atleti di prevedere il pranzo al sacco per il giorno di viaggio.
SOGGIORNO E PASTI - Il soggiorno sarà effettuato presso l’Hotel Anny di Jesolo (www.hotelanny.com) mentre i pasti saranno consumati a seconda delle necessità in strutture attigue all’hotel stesso o all’impianto di allenamento.
ALLENAMENTI – Il raduno prevederà una duplice sessione giornaliera ad eccezione del giorno di arrivo e di partenza dove sarà previsto un unico allenamento, rispettivamente pomeridiano e mattutino. Gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio Picchi di Jesolo.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE - Per la partecipazione al raduno è richiesta una quota di euro 100,00€ per atleta; l’importo sarà richiesto alle società di appartenenza nei giorni successivi la conclusione del raduno stesso.
CONFERMA - Si chiede alle società di confermare la presenza o l’assenza dei rispettivi atleti entro domenica 4 agosto esclusivamente tramite comunicazione e.mail all’indirizzo cr.trento@fidal.it.
Gli atleti confermati potranno partecipare al raduno previa consegna del documento di responsabilità allegato debitamente compilato e firmato.
Nel caso di mancata comunicazione, l’atleta sarà ritenuto assente ed il suo posto riassegnato o messo a disposizione per eventuali interessati.
TECNICI - Al raduno parteciperanno il fiduciario tecnico Matteo Pancheri ed i tecnici Silvano Chesani, Sergio Bonvecchio, Giordano Benedetti, Luca Piazzola
Raduno Estivo 2024 - Le Convocazioni
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |






