Raccolta pro-Ucraina: il cuore grande di Cecchina

15 Marzo 2022

L'Atletica Cecchina Al.Pa. del presidente Angelo Fedeli ha spedito a Roma un pulmino pieno di beni utili alle persone colpite dal conflitto in Ucraina. Martelli: "Risposta eccezionale a nostro appello"

Le società laziali rispondono presente alla raccolta pro-Ucraina lanciata da FIDAL Lazio. In tanti hanno portato beni non deperibili ma soprattutto medicinali al Martellini di Caracalla (leggi) ma altri hanno raccolto tutto e poi spedito a Roma. Arrivato nelle ultime ore un altro pulmino pieno di beni per la popolazione colpita dal conflitto: lo ha spedito l’atletica Cecchina Al.Pa..

Come si vede dalla foto, pulmino completamente pieno di beni che FIDAL Lazio recapiterà direttamente in Ucraina. Questo grazie alla società guidata dal presidente Angelo Fedeli, consigliere regionale di FIDAL Lazio e anima di un motore che ha acceso non solo atleti, dirigenti e amici dell’Atletica Cecchina Al.Pa., ma anche la popolazione. “Complimenti per questa risposta – dice il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – grazie agli amici di Cecchina e ad Angelo Fedeli. Le società e in generale tutto il mondo dell’atletica laziale sta rispondendo alla grande al nostro appello e alla nostra raccolta in favore del popolo ucraino”.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate