Quanti personali a Gavardo



Ieri sera in provincia di Brescia nuovi PB nei 200 per Alessio Gorla e Muarem Hasa e nei 400hs per Jessica Carbonari

Piacevole meeting serale ieri a Gavardo, in provincia di Brescia, con interessanti risultati per alcuni trentini che hanno preso parte all'appuntamento lombardo. La copertina della serata la merita probabilmente lo sprinter di Trento Alessio Gorla (Lagarina Crus Team) che nei 200 metri ha strappato un 21"65 (vento +1,3) che vale il nuovo personale sulla distanza, oltre al secondo posto assoluto alle spalle del solo Luca Valbonesi (21"48). Il mezzo giro di pista è stato il palcoscenico anche per l'ulteriore miglioramento dell'allievo Muarem Hasa (Lagarina CRus Team) che dopo i progressi manifestati alla rassegna tricolore di Rieti, a Gavardo ha saputo scendere a 22"74 - nono tempo di giornata.

 

Sugli ostacoli bassi a mettersi in evidenza è stata invece la folgaretana Jessica Carbonari: l'allieva dell'Us Quercia Trentingrana ha saputo limare qualche ulteriore centesimo dal precedente limite personale (stabilito a sua volta a Rieti), scendendo a 1'07"54 per chiudere i 400hs in seconda posizione dietro alla più esperta Chiara Sfulcini.

 

La stessa serata ha quindi visto Federica Scrinzi (Lagarina Crus Team) imporsi nei 5000 sul piede del 17'55"16 mentre in campo maschile il giudicariese di Storo Paolo Omicini (Gs Rocchino) ha chiuso in seconda posizione in 15'02"72 precedendo il più giovane roveretano Luca Mazzola (Lagarina Crus Team), battezzato dal cronometro in 15'40"66.

 

 

Tutti i risultati di Gavardo

 

 

 



Condividi con
Seguici su: