Prove Multiple: sfida tricolore a Lana

05 Giugno 2025

Sabato 7 e domenica 8 giugno 2025 a Lana (BZ) si terranno i Campionati Italiani di Prove Multiple Allievi e il Trofeo Cadetti. Attesi i migliori giovani d’Italia. Dal Lazio Sofia Iacoangeli, Ludovica Urbani, Ivan Davide Muraro e Davide Colucci

Torna uno degli eventi più attesi del calendario giovanile nazionale di atletica leggera: sabato 7 e domenica 8 giugno 2025, il Campo Sportivo di Lana (BZ) ospiterà i Campionati Italiani Individuali e di Società di Prove Multiple Allievi e il Trofeo Nazionale di Prove Multiple Cadetti, manifestazioni organizzate dall’ASV S.V. Lana - Raika con il supporto del Comitato Regionale FIDAL Alto Adige e della FIDAL nazionale.

L’appuntamento, riservato ai migliori specialisti delle prove multiple provenienti da tutta Italia, vedrà sfidarsi i talenti emergenti nelle specialità dell’eptathlon e decathlon, in una due giorni ad alto tasso tecnico e agonistico. In palio i titoli tricolori individuali, i titoli di società e il prestigioso Trofeo nazionale Cadetti, fondamentale per misurare il livello di crescita dei più giovani.

Dal Lazio risultano iscritte le allieve Sofia Iacoangeli e Ludovica Urbani della Studentesca, il cadetto già primatista laziale Ivan Davide Muraro della Villa Gordiani G Castello e Davide Colucci dell'Atletica Tor Tre Teste. Questi gli atleti da seguire per un fine settimana pieno. 

File allegati:
- LA SCHEDA
- ISCRITTI E RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate