Progetto running, riunione il 16 gennaio

13 Gennaio 2016

Si informa che nell’ambito della radicale riorganizzazione del comparto “non stadia”, il Segretario Generale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Dott.Fabio Pagliara

Si informa che nell’ambito della radicale riorganizzazione del comparto “non stadia”, il Segretario Generale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Dott.Fabio Pagliara, ha diramato a tutti i Comitati Regionali e le società interessate una circolare di invito alla partecipazione ad una serie di eventi informativi e di confronto sul “Progetto Running”, per venire incontro alle richieste ed alle sollecitazioni provenienti da tutto il mondo dell’atletica.

Per illustrare in maniera esaustiva il complesso di modifiche normative e regolamentari che andranno a pieno regime nella stagione 2017, si è così svolto lo scorso 9 gennaio a Bologna il primo dei tre incontri dedicati al progetto. Il prossimo incontro è previsto a Roma, Sabato 16 Gennaio, indicativamente dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

A tal proposito, per una migliore organizzazione della riunione, si prega di confermare la partecipazione scrivendo alla mail running@fidal.it. Una volta quantificato il numero dei presenti, verrà comunicato ai partecipanti il luogo di svolgimento di ciascun incontro ed eventuali dettagli organizzativi.



Condividi con
Seguici su: